Un weekend di luci e ombre in Umbria
Sono in viaggio, di ritorno verso casa e raccolgo qualche idea sulla scia di una speciale esperienza appena vissuta in una splendida cornice naturale e incontaminata come quella dell’agriturismo Le case in Umbria.
Ho conosciuto Andrea e la sua Scienza degli Ologrammi di cui mai avevo sentito parlare prima e che, nonostante la mia ignoranza, mi ha catapultato in un mondo emozionante regalandomi nuove consapevolezze e profondi spunti di riflessione.
E poi Dheva con il suo yoga ed i suoi racconti di vita vissuta che è riuscita a farmi vivere un viaggio nuovo e speciale dentro me stessa.
E sapete una cosa? Ho capito che non occorre essere bravi cuochi per “inventare” ricette con i contro fiocchi. Ovviamente non mi riferisco a ricette culinarie… QUELL’ARTE NON MI HA MAI CONTRADDISTINTO!
Mi riferisco a quelle nostre personalissime ricette da creare, smontare e ricreare continuamente per poter vivere nel modo migliore per noi stessi.
Ed io in queste giornate ho aggiunto un ingrediente speciale alla mia ricetta quotidiana proprio attraverso questo splendido posto, dove ho potuto vivere momenti di vita e di condivisione con persone profondamente stimolanti.
Il mio ingrediente si chiama LIBERTÀ. Libertà è per me apertura, leggerezza, condivisione, autenticità, arricchimento e soprattutto evoluzione. Libertà dagli schemi quotidiani, dai limiti che spesso ci impongo o, ancor peggio, ci autoimponiamo.
Il Coraggio di esporsi, di vivere il diverso, di avvicinarsi. La forza di uscire continuamente dalla nostra zona di confort.
Questo ha rappresentato per me l’esperienza vissuta in Umbria con Dheva ed Andrea. Questo è quello che occorre per arricchire la mia ricetta.
Quante emozioni, quanti colori, quanto respiro. Semplicemente grazie a tutte le persone speciali con cui ho potuto trascorrere queste giornate.
Vi lascio qualche immagine qua e là per pura condivisione ma anche, perché no, per ispirare magari qualche vostra nuova “avventura”
Ed ora tocca a voi…
Come state anime belle? Come vi sentite? In che modo vi state occupando del vostro benessere?
E soprattutto… come state “alimentando” la vostra speciale ricetta?
Avete tutti gli ingredienti necessari?
A PRESTO GUYS
PC* 🙂
VI CONSIGLIO:
- Per qualche esperienza “differente” potreste seguire questa pagina.
- Per il palato… una buona birra artigianale degustata in questa occasione.
4 commenti
Maria Grazia
Grande Paoletta da te c’è sempre da imparare
Paola
❤️
Dheva
La tua leggerezza, delicatezza e passione che metti in ogni cosa che fai ti rendono veramente una donna SPECIALE. Continua a nutrirti di tutto ciô che ti fa stare bene sempre e a viaggiare tra i mondi per esplorare sempre di piú la meraviglia che sei!❤️A presto, Dheva
Paola
Grazie di cuore ❤️🙏🏻